Crea sito

Samsung lancia lo smartphone che elimina le distrazioni

Il Samsung Galaxy J2 Pro con schermo Super AMOLED da 5 pollici (960×540 pixel) non integra chip 3G, LTE e WiFi, quindi non permette l’accesso ad Internet.

Gli smartphone diventano sempre più potenti e permettono di effettuare cose inimmaginabili fino a qualche anno fa. Samsung crede però che alcune categorie di utenti non hanno bisogno di determinate funzionalità, nemmeno della connessione ad Internet. Il nuovo Galaxy J2 Pro, indirizzato principalmente agli studenti, non ha infatti connettività 3G, LTE e WiFi.

 

Galaxy J2 Pro

Il Galaxy J2 Pro potrebbe essere definito un feature phone con Android.

Un dispositivo che non presenta alcun chip che possa garantire un accesso alla rete. Non ha la possibilità di agganciarsi al 4g e non ha neanche wifi. Cosa fa? Permette di chiamare e di inviare messaggi, ha una sveglia e tutto ciò che può essere sfruttato offline. E’ dotato di un display da 5 pollici diagonale e da 1,5 Gb di Ram. E non costa neanche poco, dato che per acquistarlo servono 150 euro. Troppo? In realtà no, dato che a quanto pare verrà totalmente rimborsato agli studenti qualora dovessero superare tutti gli esami e intendessero acquistare un prodotto più blasonato.

Difficilmente vedremo il prodotto in Europa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.