Samsung brevetta smartphone con notch e fullscreen al 99 per cento

Samsung ha brevettato uno smartphone con il tanto discusso “notch” e un terminale con il display che occupa il 99 per cento della superficie frontale.

 

Due nuovi brevetti svelano le mosse future di Samsung: se i device rivelati e tali brevetti diventeranno realtà oppure resteranno solo idee sulla carta solo il tempo ce lo dirà.

 

Nuovi brevetti Samsung

Di fronte ad un continuo susseguirsi di smartphone con questa tanto agognata notch Samsung non sembra resti a guardare. Sono infatti emerse le immagini di un brevetto del produttore sudcoreano nel quale si vede chiaramente la presenza di questa ‘tacca’ in un possibile futuro smartphone dell’azienda.

Nelle immagini di un secondo brevetto, concesso sempre a Samsung, vediamo invece un telefono con lo schermo che ricopre il 99 per cento della superficie frontale.

 

Uno di questi brevetti potrebbe aver anticipato il possibile design del Galaxy S10/X atteso il prossimo anno. Speriamo che la società si muovi nella direzione del secondo brevetto piuttosto che omologarsi alle scelte aziendali degli altri produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.