RECENSIONE: Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni di Holan

Il diffusore di aromi ad ultrasuoni Holan diffonde nell’aria una gradevole profumazione con leggeri spruzzi di “nebbia”, o in alternativa tramite una corrente di vapore capace di esercitare un effetto benefico sulla pelle secca e contro il mal di gola.

 

 

Il diffusore di aromi ad ultrasuoni Holan è un prodotto estremamente valido ed apprezzato sul mercato,  assolve a diverse funzioni ed ha un utilizzo molto semplice ed intuitivo. Il prezzo è ottimo e può essere utilizzato nelle più svariate circostanze in base alle proprie necessità e alle proprie esigenze.

 

CONFEZIONE

La confezione è standard, abbastanza anonima  e senza caratteristiche di rilievo.

E’ totalmente in cartone e comprende:

  • Diffusore
  • Alimentatore
  • Dosatore dell’acqua
  • Manuale in inglese

 

SPECIFICHE E UTILIZZO

Il flusso della nebulizzazione dell’aroma diffusore della Holan ha due modalità di utilizzo: continuo o con intermittenza di 30 secondi. Ogni utente può così decidere come diffondere la profumazione all’interno della propria abitazione. L’aroma diffusore può essere utilizzato tranquillamente nell’ufficio, camera da letto e nelle varie stanze del proprio appartamento per dare una gradevole profumazione all’ambiente prescelto.

Essendo un diffusore ad ultrasuoni,  oltre ad essere più veloce e sicuro rispetto ad altre tipologie, non altera le proprietà delle essenze. Grazie all’innovativa tecnologia ad ultrasuoni il diffusore Holan è inoltre davvero silenzioso.

Presenta una gamma di 7 colori (azzurro, viola, rosso, giallo, verde, blu e bianco). É possibile far scorrere i colori o selezionare quello preferito per il giusto relax nel proprio ambiente quotidiano. Grazie ai colori  è possibile utilizzarlo per la cromoterapia. Ad esempio il diffusore ad oli essenziali se illuminato di blu riesce a rilassare, mentre il rosso dà più energia.

Il profumatore per la casa è dotato anche di un sistema “intelligente” a risparmio energetico. Quando l’acqua nel serbatoio si esaurirà, il dispositivo si spegnerà automaticamente migliorando l’efficienza energetica e riducendo gli sprechi. Ciò evita ogni rischio relativo al surriscaldamento.

 

 

E’ semplicissimo da usare: svitando la parte superiore e rimuovendo la protezione interna è possibile, tramite l’apposito misurino incluso nella confezione, inserire l’acqua necessaria per generare il vapore fino al livello massimo indicato. Aggiungendo qualche goccia di olio essenziale è poi possibile profumare l’ambiente.

 

CONCLUSIONI

Il diffusore di aromi ad ultrasuoni Holan ha un design molto gradevole, che si adatta perfettamente ad ogni stanza ed ufficio grazie anche alle soffuse colorazioni a LED. É un prodotto estremamente multifunzionale, poiché oltre a profumare l’ambiente circostante lo purifica garantendo un’aria salubre, perfetta per contrastare la pelle secca o il mal di gola. Il profumatore non necessita di filtri per liquidi.

Il prezzo del diffusore di aromi ad ultrasuoni Holan è ottimo per chi ha un budget limitato, ma non vuole rinunciare ai benefici di questo pratico strumento.

 

VOTO: 9/10

PREZZO MIGLIORE: EUR 14,44  (aggiornato al 10/04/18)

LINK AMAZON: qui

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.