Crea sito

Jumanji 3 è in sviluppo

L’attore protagonista Dwayne Johnson è intervenuto sul suo account Instagram dichiarando: “E’ ufficiale… Stiamo lavorando al sequel e uccideremo il personaggio di Kevin Hart una volta per tutte.”

 

Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha incassato 950 milioni di dollari in tutto il mondo diventando il miglior incasso della Sony negli USA.  Dwayne Johnson ha recentemente pubblicato un video su Instagram per celebrare il clamoroso successo del film e  per confermare che sono già al lavoro per un sequel.

 

Jumanji 3

L’attore protagonista Dwayne Johnson è intervenuto sul suo account Instagram dichiarando: “E’ ufficiale. Ieri sera Jumanji: Benvenuti nella Giungla è diventato il miglior film mai realizzato dalla Sony. Spider-Man deteneva il record precedente. Il mio primo obiettivo è quello di dare al pubblico ciò che vuole e far sì che torni a casa felice. Stiamo lavorando al sequel e uccideremo il personaggio di Kevin Hart una volta per tutte.”

 

 

Jumanji 3 è chiaramente nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente della Sony, Tom Rothman, avrebbe già pianificato che il film uscirà nelle sale il prossimo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.